30 apr 2011

Concorso vinci un week end a Firenze....4° INDIZIO!

La risposta esatta al quiz della settimana scorsa per vincere un week end a Firenze è...LO SCOPPIO DEL CARRO DURANTE LA FESTIVITA' DI PASQUA A FIRENZE!

Vi proponiamo un video per avere un'idea della tipica processione in maschera, delle acrobazie degli sbandieratori e dello scoppio scintillante del carro, che caratterizzano questa festa!



L'indizio di questa settimana per avvicinarci alla risposta esatta è:

Dove scoppia il carro, 
proprio accanto a Piazza Duomo, 
sorgono i più importanti monumenti di Firenze. 
In che piazza ci troviamo?

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Le risposte ai quiz settimanali possono essere fornite su questo blog. Rispondere ai quiz settimanali non e' obbligatorio ma consigliato!!! NON rispondere agli indizi settimanali tramite mail o fax. L'email e il fax sono dedicati solo alla risposta finale (ovvero cosa guardano i tre turisti) che, se corretta, vi fara' accedere all'estrazione a sorte del week end a Firenze. Tutti coloro che daranno la risposta sbagliata tramite mail o fax verranno esclusi dalla possibilita' di essere estratti a sorte. Vi consigliamo quindi vivamente di seguire tutti gli indizi fino all'ultimo....senza fretta, per evitare di sbagliare la risposta!!!!
Ricordo a tutti i nuovi iscritti la modalità per inserire le risposte come commento al blog. Clicca su "commenta", inserisci il tuo nickname e la risposta. Vai su "commenta come" e seleziona "anonimo". A questo punto non ti resta che premere su posta commento!

Via con le risposte!!!!

2 commenti: