5 mag 2011

Concorso vinci un week end a Firenze....INDIZIO PREMIO!

Sempre più iscrizioni al nostro concorso a premi per vincere un viaggio a Firenze sono frutto del passaparola di tutti voi che già partecipate...e che tentate ogni giorno di capire cosa guardano i nostri tre turisti nella foto!

Visto il vostro impegno continuo e il vostro entusiasmo abbiamo deciso di premiare tutti coloro che faranno iscrivere un amico al concorso...con un indizio in esclusiva!!!



Come ricevere l'indizio premio?

Per ricevere l'indizio premio invita un tuo amico ad iscriversi al concorso di Fashion Tour. 
Nello spazio del modulo di iscrizione dedicato alla domanda "come sei venuto a conoscenza del concorso?" fai scrivere al tuo amico "passaparola di Mario Rossi". Al posto di Mario Rossi ovviamente fai inserire il tuo nome e cognome o il nickname con il quale partecipi al concorso!!!
Appena riceveremo il modulo di iscrizione dal tuo amico, provvederemo ad inviarti un indizio premio in esclusiva sulla tua e-mail.

Si possono ricevere più indizi premio?
Ovviamente si! A partire da oggi, per ogni tuo amico che si iscriverà al concorso a premi per vincere un viaggio a Firenze, riceverai un indizio premio. 



Approfittiamo di questo post per ringraziare le persone che hanno segnalato il nostro concorso a premi o che partecipano attivamente al concorso:

il forum del sito www.soldissimi.it
www.vivogratis.net
www.beroad.it
www.premieconcorsi.com
www.faresoldierisparmiare.it
www.paesitropicali.com
www.vincimondo.it
www.businessportal24.com/it

Sicuramente avremo dimenticato di ringraziare qualcuno...ovviamente segnalateci le nostre dimenticanze!

Nessun commento:

Posta un commento