27 apr 2011

Vacanza ad Ischia - Esclusiva per fans Facebook!




Una vacanza ad Ischia di una settimana, per rilassarsi tra le terme e le acque cristalline dell'isola!
Il sole inizia a splendere e cresce la voglia d'estate...allora perché non concedersi una vacanza ad Ischia per iniziare ad assaporare l'estate

Maggio è il mese ideale per scoprire Ischia...un'isola ancora poco affollata e già tutta in fiore, tra il verde e il  rosa delle buganvillee. Una perfetta oasi di relax per una vacanza benessere, grazie alle calde acque vulcaniche delle Terme di Ischia e ai suoi famosi centri termali come il Negombo; ma anche un momento ideale per una vacanza al mare, per sdraiarsi sulle spiagge e godersi il mare cristallino dell'isola o per esplorare i fondali di Ischia con delle immersioni subacquee!



La nostra offerta "Vacanza ad Ischia" è valida per tutto il mese di Maggio ed è esclusivamente riservata ai nostri fans Facebook! Prezzo 599 euro a persona

L'offerta "Vacanza ad Ischia" include: 
7 notti in hotel 3* in mezza pensione, in camera doppia standard
10 immersioni subacquee nei fondali di Ischia con attrezzatura fornita
uso delle piscine termali dell'hotel per tutto il soggiorno
ingresso omaggio al Parco Termale Negombo, valido dal lunedì al giovedì
un'escursione a scelta tra le seguenti tre: gita a Capri in motonave; giro dell'Isola di Ischia in bus o in motonave; giro dell'Isola di Procida in motonave. 

L'offerta "Vacanza ad Ischia" non include: 
il trasporto dal luogo di residenza all'hotel e viceversa (disponibile su richiesta dalle maggiori città del nord Italia in bus GT o dal porto e aeroporto di Napoli, incluso il passaggio nave, a 90 euro a persona)
i pranzi
gli spostamenti sull'isola
tutto quanto non specificato nella voce l'offerta vacanza ad Ischia include


Per informazioni e prenotazioni: info@fashion-tour.com oppure 0671357501

Le nostre vacanze ad Ischia ed immersioni subacquee ad Ischia sono menzionate anche nel giornale online di Anemos Tours del 27 Aprile 2011 (in inglese)

Nessun commento:

Posta un commento