4 mag 2012

Il look da spiaggia per le tue vacanze al mare

Quali abiti da mare, costumi e vestiti portare con te durante le vacanze al mare? Scegliere il giusto look per essere trendy e alla moda, sia in spiaggia che nelle serate di divertimento, ma nel contempo per essere comodi e rilassati, non è impresa da poco!
Vediamo come con pochi accorgimenti si può sfoggiare un abbigliamento fashion e glamour durante le vacanze estive.

Look da spiaggiacostume intero o bikini? Molto dipende dal vostro stile personale, ma per un look chic ed elegante è assolutamente vietato osare troppo con mini costumi! Molto eleganti anche i costumi decorati con ricami e perline. Ovviamente non puo' mancare un telo da mare coloratissimo e una mega borsa di paglia. Per un look più sofisticato è d'obbligo un grande cappello di paglia e grandi occhiali da sole vintage. D'obbligo anche il copricostume, caftani o pareo, sopratutto al bar o ristorante!

Fonte Foto: link qui


Fonte Foto: link qui

Look per un aperitivo in spiaggia: Casual o Chic? Per chi ama la comodità e lo stile casual, un look ideale sono jeans corti o a tre quarti abbinati con una camicia bianca, che risalta l'abbronzatura. O ancora una maxi camicia sopra ad un costume, possibilmente intero!
Per chi invece ama un look più elegante e sofisticato, non può mancar un maxi abito da poter abbinare con bracciali, collane e cintura a vita alta. 
Le infradito e le ballerine si adattano a qualsiasi abbigliamento, mentre più eleganti sono le scarpe con zeppa in legno o paglia...da indossare solo se si ha un'assoluta dimestichezza con i tacchi anche sulla sabbia!


Fonte Foto: link qui
Fonte Foto: link qui


Volete ulteriori consigli per i vostri abiti da spiaggia per un look perfetto durante le vostre vacanze al mare, chiedete un consiglio ai nostri personal shopper: contattaci qui per un esclusivo shopping tour!

Nessun commento:

Posta un commento