4 apr 2012

Uova di Pasqua alla moda

Pasqua è in arrivo…avete già pensato a quale uovo di Pasqua regalare? La scelta è ardua, tra uova di cioccolato fondente, al latte, cioccolato bianco, uova di grandi marche o uova artigianali con soprese personalizzate!!

Abbiamo allora deciso di presentarvi una piccola rassegna di Uova di Pasqua originali di grandi pasticceri o di grandi marche della moda italiana. Siete pronti ad assaporare con lo sguardo le Uova di Pasqua più stravaganti, dal cioccolato finissimo?

Fauchon Paris propone Mister e Miss Easter Egg, simpatiche e coloratissime confezioni metalliche riempite di piccole uova di cioccolato.
 
Decisamente più scenografico e raffinato l’uovo di Pasqua di Patrick Roger, artista cioccolatiere che propone originalissime creazioni al cioccolato…un incontro perfetto e armonioso tra gusto e arte!

Altra grande pasticceria francese: Pierre Hermé, che propone uova di cioccolato arricchite da canditi, gianduia e frutta secca, o ancora Hériard, con un cofanetto di tre uova al cioccolato fondente totalmente dorato a mano e l’Uovo gioiello, arricchito di cioccolato ricoperto d’oro e d’argento…per una Pasqua esclusiva e di lusso!
 
Tornando all’Italia da non dimenticare le uova di Pasqua dei grandi artisti della moda Made in Italy: Cavalli e Armani.
Cavalli ha realizzato uova di cioccolato zebrate e tigrate, mentre Armani ripropone il proprio logo su una squisita superficie di cioccolato!


A voi la scelta più golosa e alla moda per le vostre Uova di Pasqua!!

Tanti auguri a tutti per una felice e serena Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento