9 mag 2012

Vacanze d'estate in città: il giusto look per un'estate cool

Estate in città? Per chi trascorrerà l'estate in città, rinunciando alle vacanze al mare, si prospetta una calda estate! Ma chi l'ha detto che l'estate è cool solo se si parte verso il mare o verso mete trendy? La città vuota senza traffico, gli eventi e le serate a tema, i saldi e le grandi occasioni di shopping...sono tutti ottimi motivi per trascorrere l'estate in città!

Allora ecco qualche idea per un'estate cool...da abbinare al giusto look trendy!
Andate in locali fashion, magari per un aperitivo con le amiche, una cena a tema o una serata indimenticabile...fino all'alba.

Dedicatevi qualche piccola coccola: un giorno alla spa o un'escursione al mare! Oppure divertitevi a fare le turiste, tra monumenti e mostre imperdibili.

Approfittate dei saldi! Shopping a prezzi scontatissimi, dalle grandi marche alle piccole boutique...una grande occasione per rifarsi il look! E, a proposito di saldi, ecco i nostri suggerimenti di acquisto per un look elegante o per un look casual, seguendo le ultime tendenze della moda. 

Stile di charme...come le famose dive italiane! Per questo stile sono un must i vestiti, soprattutto color pastello o bianchi, per esaltare l'abbronzatura. Per le super-dive non può mancare un mega cappello e grandi occhiali, che oltre ad essere assolutamente alla moda, aiutano a proteggersi dal caldo sole estivo. E' un look perfetto per incontri nei locali alla moda o per serate eleganti!

Stile casual...anche per chi non è più una teenagers! Se ami lo stile comodo, jeans e maglietta, questa estate esalta i colori. Molto di moda gli shorts, anche se non proprio adatti a tutte le età...quindi a volte è meglio optare per dei comodi e glamour pantaloni a pinocchietto. Assolutamente da non dimenticare le scarpe con zeppa.
E' un look perfetto per i pomeriggi in centro città, magari durante lo shopping per una caccia sfrenata ai saldi!

Nessun commento:

Posta un commento