25 ago 2011

Essere sempre alla moda con gli shopping tour!

Essere alla moda per gli italiani è un assolutamente un must! Chi di noi non ha mai passato più di qualche minuto (a volte anche ore!) a scegliere l’abito giusto per la serata o il trucco che ci valorizza di più?


Ma la moda non si riduce semplicemente a vestiti di tendenza….per gli italiani la moda è una questione di attitudine, un modo di essere innato. Non ha caso alcuni dei più grandi stilisti sono italiani: Cavalli, Armani, Valentino, Missoni, Ferragamo, Ferre, solo per citarne alcuni!

Passeggiare per le grandi città italiane e ammirare le vetrine allestiste dei grandi marchi del Made in Italy è sempre piacevole, soprattutto se si è pronti ad affrontare un intenso shopping tour per rimodernare tutto il guardaroba! E a volte, davanti a tante marche, bei vestiti e accessori ci si sente un po’ confusi e la scelta del look adatto a noi diventa difficile. Proprio per questo nasce la figura del personal shopper, un professionista della moda pronto a venirci in soccorso per realizzare un look trendy e alla moda.






Chi è e cosa fa un personal shopper? La professione nasce negli Stati Uniti e si sta espandendo nelle grandi città d’Italia, come Roma, Firenze e Milano. Sono i professionisti degli shopping tour e della consulenza di immagine che non si limita semplicemente a consigliare il vestivo fatto a pennello per voi, ma si spinge ad un vero e proprio restyling del vostro look, con seduta dal parrucchiere e un make-up studiato appositamente per voi…per essere sempre più belle e alla moda!

Se anche voi volete un look alla moda date un’occhiata ai nostri shopping tour a Roma, shopping tour a Firenze e shopping tour a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento