25 giu 2013

Settimana della Moda a Milano

Milano, con New York, Parigi e Londra, è una delle più prestigiose città della moda e dello shopping, concentrata nel quadrilatero detto appunto della moda, racchiuso tra le vie Montenapoleone, Manzoni, della Spiga e Corso Venezia, sedi delle boutique delle più grandi firme del made in Italy e non solo. 
In esclusiva per te i biglietti d'ingresso all'evento più elegante dell'anno 2013, Milano Moda Donnadal 18 al 24 settembre 2013 presso il nuovo Fashion Hub di Piazza Mercanti, dove sfileranno i migliori brand del made in Italy con le collezioni pensate per il 2014. Quale migliore occasione per recarsi nella città di Milano per conoscere le ultime tendenze in materia di moda!


Partecipa alla settimana esclusiva della moda di Milano organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana insieme agli attori della moda italiana e internazionale, come Dolce&Gabbana, Armani, Ferrè, Prada, Gucci e tanti altri, e avrai l'opportunità di entrare in contatto con diverse realtà fashion!
Accanto alle sfilate assisterai a eventi culturali e mondani, come ad esempio il balletto Estrad'eau, della compagnia di Susanna Beltrami, e una sfilata dedicata ai costumi delle opere verdiane. Per tutta la durata della fashion week sarà anche aperta al pubblico la mostra 'Il Dandy al femminile' una rassegna di immagini e fotografie dedicate alle riviste delle case editrici presenti all’interno del Fashion Hub. 
Avrai inoltre l'opportunità di essere il protagonista di un set fotografico per uno shooting fotografico professionale firmato Canon.  
Fino al 20 luglio è invece in programma la seconda edizione di Milano Moda Main Summer, evento pensato per soddisfare l'esigenza degli operatori internazionali unificando in un'unica data le edizioni di Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom. 
La Camera Nazionale della Moda Italiana pensa anche al prèt-à-porter per uomo con l'evento Milano Moda Uomo dal 22 al 25 giugno 2013.
Insomma ce n'è per tutti i gusti e i generi! Basta solo acquistare il biglietto e parteciparvi!
   

Nessun commento:

Posta un commento