14 feb 2012

San Valentino Fashion

Profumi, gioielli, borse, dolci, cioccolatini….seguiti da una romantica cena in due: questo è il perfetto scenario per un romantico San Valentino!
Ma per chi desidera qualche idea regalo originale, per un San Valentino indimenticabile, ecco pronti i nostri consigli Fashion e sempre alla moda!

 

Fashion Shopping Experience: il vostro lui o la vostra lei è un cosiddetto “fashion victim” e ogni volta scegliere il regalo adatto è impossibile? Regalatevi una giornata di shopping sfrenato in due, insieme ai preziosi consigli del personal shopper, che saprà indicarvi il look adatto e sempre trendy.

Buono Regalo Viaggi: volete dedicarvi un San Valentino romantico, per trascorrere momenti indimenticabili insieme? Allora un viaggio fa al caso vostro, magari un breve weekend in una delle bellissime città italiane: Verona, la città di Romeo e Giulietta, o Venezia, con i suoi canali e i tour in gondola, o ancora Roma, il cui nome letto al contrario significa Amor!


Romantica Spa: per chi a poco tempo da dedicarsi, ma assolutamente non vuole rinunciare ad un San Valentino insieme alla propria dolce metà, un’idea originale è trascorre da 1 a 3 ore in una rilassante spa, circondati da vapori, profumi, acqua calda e idromassaggio!

Cena originale
: non volete proprio rinunciare alla classica cena romantica, simbolo di ogni coppia che festeggia San Valentino? Allora vi aspettano cene originali e romanticissime a bordo di antichi tram che percorrono le città di Roma e Milano!

Allora? Non vi resta che scegliere la location più adatta che farà da sfondo al vostro romantico San Valentino! Quale sarà la città più romantica d’Italia che illuminerà la vostra serata romantica??? Scopritelo nel nostro sondaggio e….

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

Nessun commento:

Posta un commento