16 mag 2011

Il ponte del 2 giugno: qualche idea per il vostro week end!

Per chi inizia già a pensare alle vacanze ed è deciso a concedersi un assaggio d'estate, il momento ideale per partire è il ponte del 2 giugno. Ben 4 giorni di vacanza per potersi rilassare e partire alla scoperta dell'Italia!

Abbiamo pensato per voi diverse offerte per il ponte del due giugno, per poter scegliere il vostro week end secondo i vostri gusti e passioni....


Vacanza culturale: il ponte del due giugno a Roma a 335 euro a persona. Un pacchetto che include tre notti in un hotel boutique 4 stelle al centro di Roma, con visita guidata privata alla scoperta degli antichi monumenti della città. Il ponte del 2 giugno a Roma è anche un'occasione speciale per poter assistere all'affascinante parata militare e vedere le Frecce Tricolori volare e tingere il cielo di verde, bianco e rosso!



Vacanza di lusso: il ponte del due giugno a Firenze a 320 euro a persona. Un pacchetto per una vacanza esclusiva in un Resort di lusso completamente decorato con affreschi e stucchi del Rinascimento. Una vacanza perfetta per lasciarsi coccolare dal lusso e dall'esclusività anche grazie ad una cena in un tipico ristorante fiorentino e ad un tour sull'Arno a bordo delle tipiche imbarcazioni locali.



Vacanza benessere: il ponte del due giugno ad Ischia a 270 euro a persona. Un week end alle terme di Ischia per riscoprire momenti di benessere e relax, tra le calde acque termali e le acque cristalline del mare.



Vacanza romantica: il ponte del due giugno a Firenze a 178 euro a persona. Una vacanza romantica per lasciarsi coccolare da piccole attenzioni, dalla cena romantica, allo champagne e frutta in camera, fino ad una comoda e romantica colazione in camera.

Per informazioni
Tel. 0671357501
info@fashion-tour.com

Nessun commento:

Posta un commento