26 mar 2011

Partecipa al concorso di Fashion Tour...vinci un week end a Firenze!



Cosa si vince

Trascorrerete un week end a Firenze alla scoperta delle antiche botteghe artigiane e degli orafi che hanno reso famosa la città in tutto il mondo. Una guida turistica interamente dedicata a voi vi porterna nelle Botteghe D'Oltrarno per conoscere gli angoli segreti di Firenze e gli antichi mestieri italiani, grazie ad alcune dimostrazioni. Durante la giornata sarà inoltre offerto un delizioso pranzo a base di prodotti tipici.
La visita guidata può essere effettuata in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo

Il viaggio include
2 notti in camera doppia con colazione in hotel al centro di Firenze
1 visita guidata alle Botteghe D'Oltrarno
1 pranzo tipico per due persone

Il viaggio non include
Il trasporto da/per Firenze
tutto quanto non menzionato alla voce "il viaggio include"

Come partecipare al concorso


1. Scarica ed invia il modulo di partecipazione che trovi sul nostro sito ed invialo tramite mail a info@fashion-tour.com o invialo tramite fax al numero 0671357501. Nel modulo ti verrà chiesto di indicare la persona con cui vorrai partire (ogni modifica della persona che partirà con te ci va comunicata) e di scegliere un nickname (soprannome) con il quale ti identificherai ogni volta che risponderai a quiz settimanali.

2. Leggi bene il regolamento del concorso (clicca sulla parola regolamento per scaricarlo) ...e inizia a giocare! Per scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento clicca qui

Durata del concorso

Dall'9 Aprile al 10 Giugno 2011. Le estrazioni si terranno il giorno 16 Giugno 2011

Come giocare


L'8 Aprile 2011 verrà pubblicata parzialmente la foto del dettaglio che stanno guardando i tre turisti. Il 9 Aprile 2011 inizia ufficialmente il gioco con il primo indizio. Ogni settimana metteremo online un quiz sul nostro blog, sito internet, facebook e twitter. Vai sul blog per rispondere al quiz. Anche se rispondere sul blog non e' obbligatorio, vi consigliamo di inserire la vostra risposta perche' aiuterà voi e noi a capire se siete sulla strada giusta...e per meglio indirizzarvi alla scoperta della risposta esatta!
Per rispondere ai nostri quiz e indizi vai sul blog, clicca su "commenta", inserisci il tuo nickname e la risposta. Vai su "commenta come" e seleziona "anonimo". A questo punto non ti resta che premere su posta commento!
Ogni venerdì verrà data la risposta corretta al quiz della settimana precedente e verrà fornito un ulteriore indizio.

Come comunicare quello che stanno guardando i tre turisti


Dal 23 Maggio al 9 Giugno 2011 sarà possibile comunicarci la vostra risposta definitiva. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibile. Non andrà bene una risposta generica, come "stanno guardando Roma" oppure "stanno guardando il Colosseo". Si tratterà di un dettaglio, quindi, ad esempio, una risposta corretta e' "stanno guardando il dipinto "La vocazione di San Matteo" di Caravaggio nella Chiesa di S. Luigi dei Francesi a Roma"! La risposta corretta va inviata a: info@fashion-tour.com
Noi ti consigliamo di attendere la messa online di tutti i quiz e indizi, così da raccogliere un  numero sufficiente di indizzi e avere la certezza di aver indovinato!

Come si decreteranno i vincitori


In 15 Giugno 2011 verrà messa online la classifica di tutti coloro che hanno indovinato cosa stanno guardando i tre turisti. Il giorno 16 Giugno 2011 verrà estratta a sorte la coppia di vincitori alla presenza di un notaio o di funzionario responsabile della tutela del consumatore

Nessun commento:

Posta un commento